A Palazzo Beltrani sipario su "Il genio a Trani", ieri l'inaugurazione

Presenti tantissimi curiosi tra cui il primo cittadino Bottaro

domenica 8 aprile 2018 10.18
Sipario a Palazzo Beltrani sulla mostra dedicata a Leonardo Da Vinci dal titolo "Il genio a Trani. L'arte della guerra: cosa bestialissima". L'inaugurazione, ieri, ha visto la partecipazione di tantissimi curiosi, grandi e piccini, e del primo cittadino, Amedeo Bottaro, entusiasta del viaggio avvincente tra macchine così suggestive.

Le macchine da guerra in esposizione, visitabili fino al 10 giugno, sono state realizzate da Giuseppe Manisco, autore di una cospicua collezione che dal 2009 è protagonista di tappe di straordinario successo in Italia e all'Estero.

La mostra ha meritato l'attenzione delle telecamere Rai 3 in un servizio curato da Marcello Favale, di quelle di Rai 2 in un servizio a cura di Lino Lombardi e della trasmissione "Sereno Variabile" di Osvaldo Bevilacqua. L'esposizione sarà visitabile tutti i giorni dal martedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 con orario continuato. Ticket d'ingresso: intero 10 euro; gruppi (minimo 15 persone) 8 euro; studenti ed over65, 5 euro.
Il genio a Trani
Il genio a Trani
Il genio a Trani
Il genio a Trani
Il genio a Trani
Il genio a Trani
Il genio a Trani
Il genio a Trani
Il genio a Trani