Acli Trani, Antonio Di Pinto nuovo presidente

Tutti i componenti del direttivo ed i progetti del sodalizio. «Le linee programmatiche in continuità con la precedente presidenza»

sabato 3 novembre 2012 11.09
L'assemblea ordinaria dei soci del circolo Acli di Trani, ha eletto i nuovi componenti della presidenza del sodalizio, per il periodo 2012/2016. Il nuovo presidente è Antonio Di Pinto, il vice Michele Angiuli. Nel direttivo ci sono anche Mariarosa Battista (segretario), Ines Battista (amministratore), Giovanna Villani (consigliere) e Valentino Battista (consigliere).

«Le linee programmatiche del nuovo direttivo – ha detto il presidente Antonio Di Pinto - saranno in continuità con l'operato della precedente presidenza e porteranno il sodalizio a rafforzare la sua azione sulle tematiche istituzionali della cultura e del lavoro, e ad intraprendere un nuovo percorso associativo in tema di turismo, di sport e di tempo libero. Inoltre, visti i notevoli risultati raggiunti dall'osservatorio permanente sulle problematiche legate ai vari aspetti della vita cittadina, costituito dalla precedente presidenza, questo importante strumento verrà mantenuto e potenziato in modo da farne lente di ingrandimento su quanto merita discussione ed approfondimento da parte di tutta la cittadinanza».

A tal fine è in corso un restyling del sito internet www.aclitrani.it. Oltre ai nuovi servizi offerti ai soci, proporrà una sezione dedicata ai sondaggi su problematiche connesse alla vita cittadina ed una sezione in cui sarà possibile, attraverso i più noti social network lasciare commenti ed introdurre le discussioni più svariate.