Ancora messaggi di solidarietà per Debora Ciliento

Dal vicepresidente della Provincia, Corrado, al numero due del Pd della Bat, Marchio Rossi

venerdì 18 marzo 2016 11.38
A cura di Martina Tortosa
Inarrestabili i messaggi di solidarietà rivolti all'assessore Debora Ciliento, destinataria, anche lei come il sindaco, di una busta di proiettili. In prima fila per l'esponente del Pd anche il vice presidente della Bat, Bebbe Corrado: «A nome dell'intero Consiglio provinciale, esprimo piena solidarietà all'assessore del Comune di Trani Debora Ciliento e ferma condanna per il vile gesto intimidatorio di cui è stata vittima in queste ore. Ho il piacere di conoscere personalmente l'assessore Ciliento e sono convinto che saprà trovare la forza per reagire a questo ignobile gesto con il suo proverbiale sorriso e con il consueto spirito di servizio per la Città di Trani».

Con lui anche il consigliere provinciale del Pd, Salvatore Vitanostra, ha parlato di «un atto inqualificabile per cui non si può che esprimere tutta la personale e condivisa solidarietà». «Questi atti intimidatori - ha proseguito - non possono e non devono trovare nessun tipo di sponda. Abbiamo massima fiducia negli inquirenti che faranno luce sulla vicenda. All'assessore Ciliento, invece, la massima solidarietà per quanto accaduto».

Solidarietà anche dal vice segretario provinciale e consigliere del Pd, Lorenzo Marchio Rossi: «Esprimo solidarietà all'amica del Partito democratico, Debora Ciliento, assessore del Comune di Trani. Nelle scorse settimane ad essere oggetto di intimidazioni era stato anche il sindaco Amedeo Bottaro. Auspico che ben presto gli organi preposti facciamo chiarezza su tali incresciosi episodi nei confronti di chi ogni giorno si rimbocca le maniche per risolvere le problematiche della città di Trani, cercando di garantire alle nostre comunità una pubblica amministrazione migliore».