Andrea Caroppo nuovo eurodeputato e ringrazia i tranesi: «Risultato a cifra tonda, grazie a tutti»

«Ci rimboccheremo subito le maniche e siamo pronti a rappresentare a Bruxelles le necessità della Bat e dell'intera Puglia»

lunedì 27 maggio 2019 12.27
Successo in tutta Italia ed anche in Puglia per la Lega Salvini Premier. Grande soddisfazione, in particolare, per l'ex segretario regionale del partito e ormai nuovo eurodeputato, l'avv. Andrea Caroppo, che grazie all'ottimo risultato ottenuto nell'ambito della circoscrizione Sud, rappresenterà il nostro territorio al Parlamento Europeo, portando a Bruxelles le problematiche legate in particolare all'agricoltura, allo sviluppo del turismo, temi ampiamente dibattuti nel corso della campagna elettorale.

«Un risultato straordinario grazie alla Puglia, - afferma Caroppo - è il successo della gente per bene e della Puglia vera. Ci rimboccheremo subito le maniche e siamo pronti a rappresentare a Bruxelles le necessità della Bat e dell'intera Puglia». Caroppo ha anche commentato il risultato di Trani: in città ha ottenuto 500 preferenze, secondo al premier Salvini che ha ottenuto 1549 voti. «Grazie a tutti, grazie a Trani. Risultato a cifra tonda. Siamo primi in città. Contro tutto e tutti ha prevalso la buona gente, i buoni amici e ci vediamo il più presto a Trani per festeggiare» - ha dichiarato durante i festeggiamenti a Bari.

«Siamo orgogliosi per questa grande attestazione di fiducia e di stima nei confronti di Andrea» - sottolinea anche l'andriese Antonio Campana, uno dei rappresentanti del territorio, già segretario provinciale per la Lega Salvini Premier, che maggiormente si sono battuti per le ragioni sostenute da Andrea Caroppo, presente questa mattina a Bari per un primo briefing.

Soddisfazione è stata espressa, infine, anche dal presidente Lega Premier Salvini Trani, Gianni Biancofiore.