Anziano picchiato e derubato, la Lega Salvini Premier avvia una raccolta fondi

L'iniziativa per restituire alla vittima il denaro sottrattogli

domenica 2 settembre 2018
La vicenda dell'anziano disabile derubato e picchiato ci ha profondamente colpito , facciamo appello a tutte le forze politiche ai Consiglieri Comunali all'Amministrazione e ai cittadini di Trani al fine di andare incontro al disagio che ha colpito questo anziano Signore che soffrirà nei prossimi giorni, essendo lo stesso stato derubato di almeno la metà del propria pensione .

La "Lega Salvini premier" di Trani, inizia una raccolta fondi che avrà il piacere di condividere con tutte le forze politiche e con tutti i consigliere e assessori della città di Trani, senza distinzione di colore e/o bandiera ,che vogliano contribuire fattivamente a ristorare il povero malcapitato signore. Vi sarà comunicato dove e come raccogliere i fondi che successivamente verranno consegnati alle forze dell'ordine, sarà consegnata la somma raccolta che verrà elargita all'anziano disabile.

Questo tipo di crimine si sta consumando da parecchio tempo in città e nelle città vicine, restiamo tutta via in attesa che il o criminali vengano beccati al piu' presto e che la autorita giudiziaria faccia gistizia e con una punizione severa.


Il Coordinatore Cittadino, Gianni Biancofiore