Azione Giovani alla terza. Parte un ciclo di incontri.

In tutte le città della sesta provincia il corso di formazione politica.

giovedì 19 maggio 2005
"Aggregazione, formazione e mobilitazione". Queste sono le parole d'ordine del Corso di formazione politica che Azione Giovani mette in campo. Otto appuntamenti (due a settimana), un mese di incontri, che toccheranno un po' tutte le città della Provincia Barletta – Andria – Trani , che chiameranno alla mobilitazione tutti i militanti della Destra giovanile presenti sul nostro territorio.

"Aggregare sui valori cari alla Destra, Formare una nuova classe dirigente e mobilitare tutti gli iscritti e i simpatizzanti. Un'occasione di confronto, di dialogo con tutta la nostra classe dirigente, un appuntamento unico nel suo genere, per rilanciare l'attività del nostro movimento. Parte da Trani la riscossa della Destra, città capoluogo che esprime un Sindaco di Alleanza Nazionale", spiegano i responsabili di Azione Giovani di Trani.

"Un segnale forte di coesione e presenza sul territorio. Con queste premesse nasce Azione Giovani alla terza, il cui primo appuntamento, IL CENTRO-DESTRA AL GOVERNO DEL TERRITORIO – ESPERIENZE A CONFRONTO, si svolgerà nella nostra città Martedì 24 Maggio alle ore 19,30 presso la sala Convegni dell'Hotel Trani e vedrà la presenza del nostro Sindaco Pinuccio Tarantini, Francesco Ventola (Sindaco di Canosa di Puglia), Giovanni Patruno (Vice-Sindaco di Canosa di Puglia) e di Sabino Saraceno (Sindaco di Spinazzola). Una libera dissertazione sulle esperienze di Governo (ancora in corso) dei Sindaci di Alleanza Nazionale e della Casa delle Libertà che precederà un dibattito tra tutti i giovani militanti, dirigenti, simpatizzanti di AN e del Centro-destra. Una chiamata a raccolta di tutta la classe dirigente di Azione Giovani e di Alleanza Nazionale presente nella sesta Provincia Pugliese, moderato da Fabrizio Sotero, Presidente Azione Giovani "F.Cecchin" Trani ".