Azione Giovani, partita la campagna di tesseramento 2007

«Siamo la gioventù di Destra, il nostro pensiero diventa azione»

giovedì 13 settembre 2007
«Lo schierarsi nella destra giovanile è fondamentale per chi si identifica nella Destra che si riconosce in una storia, non solo un momento storico; in questa storia si è evoluta sotto il profilo culturale, sociale e oggi può raccontare agli Italiani e all'Europa intera quello in cui noi crediamo.
Siamo la gioventù di Destra, coloro i quali non hanno una concezione materiale della vita ma spirituale. In ogni nostro gesto, in ogni nostra azione, contempliamo i valori in cui crediamo: l'Onore, la Patria, la Famiglia, l'Appartenenza, le Tradizioni, la Cultura, la Libertà. Il nostro pensiero diventa Azione, ovvero il sapersi identificare in una cultura, in una condotta di vita: essere capaci di saper fare davvero politica e discutere di ciò che succede nella nostra città, nella nostra regione e nella nostra nazione, con uno sguardo critico senza dar spazio a compromessi.
Chiunque voglia essere parte attiva e militante in Azione Giovani, nella Destra che sa guardare il futuro e il presente oltre che al passato, può visitare il sito www.azionegiovanitrani.it, mandare una mail a info@azionegiovanitrani.it, o contattare il 340 1202235.»