Azione Giovani scende in piazza

Domenica in piazza della libertà la campagna tesseramento 2006

sabato 10 giugno 2006
«Come annunciato nel recente comunicato della Federazione Provinciale , è iniziata la Campagna Tesseramento 2006 di Azione Giovani, intitolata "L'Infinito è Presente". Come ogni anno, tutti i militanti del Circolo "F. Cecchin" di Trani, si mobilitano per l'importante appuntamento, cercando di avvicinare quanti più giovani possibile che si riconoscano nei valori e nelle idee della destra.
La grande "aggregazione" di ragazzi creata in questi anni ci ha permesso di lavorare in comunione di intenti con costante passione, fino a farci guadagnare il posto di primo movimento giovanile di TRANI per numero di aderenti e militanti, a farci raggiungere quei traguardi che dimostrano l'efficacia della nostra azione sul campo partendo dalla elezione del tranese Fabrizio Sotero alla guida della Federazione Provinciale giovanile, senza dimenticare la proposta per il decentramento dell'Università nella BAT, che, progettata ad arte dai militanti del nostro circolo, col costante supporto del primo organo provinciale del movimento, ha percepito un acclamato consenso da parte delle cittadinanze e delle istituzioni della Sesta Provincia.
Partendo dagli incoraggianti risultati sopra citati, l'intero movimento si impegna a pungolare l' amministrazione di Trani auspicando alla realizzazione di buona parte delle proposte presentate con "Giovani per Trani" prima, e con il Documento Programmatico di Azione Giovani poi, il quale raccoglie diverse interessanti proposte, quali: informagiovani, spazi aggregativi, formazione professionale, consulte giovanili, istituzione di un assessorato alle politiche giovanili nella nostra città.
Per dar modo di contattarci a chiunque fosse interessato ad aderire al nostro movimento o a collaborare con i ragazzi di Azione Studentesca, domenica 11 Giugno, dalle 18:00 alle 20:30, saremo in Piazza Libertà con un gazebo informativo con la distribuzione di "Contropotere studentesco" giornale gratuito del coordinamento degli studenti. Invitiamo tutti i giovani di Trani dai 14 ai 30 anni compiuti a venire a sottoscrivere l'adesione ad AZIONE GIOVANI visitando la nostra sezione a TRANI in Via Aldo Moro n.13 (accanto alla Oviesse), a contattare il responsabile tesseramento per TRANI Giuseppe Scandamarro Tel. 333 6149222 oppure a visitare il nostro sito internet www.azionegiovanitrani.itLino Antonacci Vicepresidente Azione Giovani Trani