Bando comunicazione al Comune, arrivate 22 domande

Nominata la commissione giudicatrice

giovedì 28 gennaio 2016
Sono 22 le domande arrivate al Comune di Trani, entro il termine del 15 scorso, dopo la pubblicazione dell'avviso pubblico di selezione di un esperto in comunicazione e relazioni esterne. In pratica, si cerca un giornalista (iscritto all'albo da almeno 5 anni) e con esperienza triennale in attività redazionali per il web, che dovrà occuparsi anche di servizi online all'interno dell'ufficio relazioni con il pubblico, di comunicazione istituzionale e gestione dei contenuti del sito web del Comune.

La dirigente del settore competente Caterina Navach (dipendente del Comune di Martina Franca che presta servizio per alcune ore settimana a Trani) ha nominato la commissione che dovrà selezionare i candidati: ne fanno parte in qualità di presidente Maria Ettore (attuale segretario generale del Comune di Matera, che ha rivestito lo stesso ruolo al Comune di Trani nei mesi scorsi), mentre come componenti ci sono Giovanni Trono (funzionario del Comune di Martina Franca) e Arcandelo Barisciano (funzionario della Provincia Bat).