BAT, nomine tranesi: esultano i giovani del PDL

«Importanti riconoscimenti ricevuti dalla città»

martedì 28 luglio 2009
«Apprendiamo con gioia gli importanti riconoscimenti ricevuti dalla città di Trani, a seguito dalla presentazione della prima giunta della sesta provincia pugliese guidata da Francesco Ventola. La linea scelta da Francesco Ventola è stata infatti dettata dalla volontà di nominare esponenti politici scesi direttamente in campo in quest'ultima competizione politica che hanno dimostrato, ancora una volta, di avere un grande consenso elettorale. In base a tali considerazioni le scelte del neo presidente Francesco Ventola sono ricadute su personalità di spicco della vita politica tranese.

Innanzi tutto ci riempie di orgoglio la nomina ad assessore, già eletto consigliere provinciale per il PDL con quasi duemila voti (il più suffragato nella città di Trani), del Dott. Giuseppe Di Marzio al quale è stato affidato l'incarico di maggior profilo istituzionale con la delega ai trasporti, alla mobilità, alla viabilità, ai lavori pubblici e infrastrutture. Deleghe importanti che sicuramente il dott. Di Marzio metterà a disposizione dei cittadini di tutta la BAT e, naturalmente, della Giunta Provinciale, per risolvere gli annosi problemi di questo territorio, in particolare quello maggiormente avvertito delle strade per i collegamenti fra varie città della sesta provincia.

Ci fa anche piacere apprendere della indicazione a presidente del Consiglio Provinciale del dott. Luigi Riserbato, della "Puglia prima di tutto", al quale rivolgiamo un sentito augurio e un in bocca al lupo per questa nuova esperienza. Come Giovani del PdL rivolgiamo pertanto un augurio di buon lavoro al presidente Francesco Ventola, all'assessore Giuseppe Di Marzio, al Presidente indicato del Consiglio provinciale e all'intera giunta certi che con il proprio bagaglio di esperienze sapranno amministrare nel miglior modo possibile questa nuova provincia, dando a questo territorio, carico di enormi potenzialità, una propria identità politico amministrativa che la veda in competizione con tutte le altre Province italiane».

Emanuele Negro e Claudio Scoccimarro
Responsabili giovani PDL Trani