Beni condivisi, il 23 novembre incontro per discutere il regolamento

C'è tempo fino al 18 per accreditarsi

martedì 8 novembre 2016
Regolamento sui beni condivisi: mercoledì 23 novembre, alle ore 18, presso la sala Ronchi della biblioteca comunale Giovanni Bovio di Trani, è indetto un incontro finalizzato alla discussione delle proposte di emendamento pervenute a Palazzo di Città propedeutiche all'approvazione della bozza finale del documento che verrà poi sottoposto all'esame della Giunta comunale e successivamente del Consiglio comunale per l'approvazione della versione definitiva.

Le associazioni cittadine che intendono accreditarsi per l'incontro di mercoledì 23 novembre devono formalizzare la richiesta compilando il modulo di accreditamento disponibile sul sito Internet del Comune di Trani a questo link ed inviandolo, a partire da giovedì 10 novembre e fino alle ore 12 di venerdì 18 novembre, all'indirizzo beni.condivisi@comune.trani.bt.it.

Sarà cura dell'Amministrazione contattare, prima dell'incontro del 23 novembre, tutti i soggetti che hanno presentato l'istanza, per confermare l'avvenuta ricezione della richiesta. Come si ricorderà, il regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura, la gestione condivisa e la rigenerazione dei beni comuni urbani, è stato presentato ufficialmente alla fine di luglio e, a seguito di pubblicazione sul sito Internet del Comune di Trani (questo il link) è stato oggetto, fino al 30 settembre, di proposte ed emendamenti. La prima fase del percorso si conclude, dunque, con la convocazione di questa assemblea presso la biblioteca, necessaria per esaminare e discutere le proposte pervenute.