Bimbo al centro, riprendono le attività del Comitato Progetto Uomo per madri e gestanti in difficoltà

Nel dettaglio distribuzione di beni di prima necessità, formazione con professionisti e laboratori

mercoledì 3 ottobre 2018 5.41
La Comitato Progetto Uomo Onlus riprende le sue attività dopo la pausa estiva. Accogliere e dare valore alla vita nascente è il nostro diktat da sempre e in un clima diffuso di 'cultura della morte', non è cosa da poco. Al fianco di gestanti e madri in difficoltà, crediamo che la dignità umana vada colta, promossa e sostenuta con l'ascolto e la formazione escludendo ogni forma di puro assistenzialismo. Siamo operativi su quattro città, Andria, Barletta, Bisceglie e Trani, tramite i centri d'aiuto. Con cadenza settimanale incontriamo le mamme coi loro piccini, e quanti simpatizzano col nostro operato, con un programma ricco di appuntamenti rivolto a tutta la cittadinanza. Il percorso BIMBO AL CENTRO si avvale della collaborazione volontaria di professionisti del territorio con un percorso formativo che spazia dai consigli per uno svezzamento sereno fino al supporto per la costruzione di un rapporto sano nella famiglia nascente.

L'attività formativa che si svolge mensilmente dalle ore 10.00 alle ore 11.00, è gratuita. Venite a trovarci:

Andria, Via Cinzio Violante (zona Verdi) presso parrocchia Cuore Immacolato di Maria Barletta, via delle Querce, 7 (zona Barberini) presso la parrocchia San Giovanni Apostolo
Bisceglie, Via Papa S. Pio X, 5 (zona Cittadella) Trani, Via E. De Nicola 3/D (zona Pozzopiano) presso Associazione Trani Soccorso Comitato Progetto Uomo è una fucina di nuove idee e tante iniziative con unico filo conduttore la valorizzazione della qualità più intrinseca dell'uomo: la vita. Seguiteci e veniteci a trovare: la curiosità è l'elemento che permettere all'essere umano di compiere il proprio cammino.