Bollenti Spiriti: la replica di Maiullari
«Nella maggioranza di centrodesstra due posizioni contrastanti»
lunedì 26 giugno 2006
«Prendiamo atto che all'interno della maggioranza di centrodesstra ci siano due posizioni contrastanti e diametralmente opposte sulla mancata approvazione in Consiglio Comunale del progetto "Bollenti spiriti".
Ebbene mentre il Presidente del Consiglio recita il mea culpa ed addebita ai consiglieri di maggioranza la responsabilità della perdita dei finanziamenti per il succitato progetto,l'Assessore alla Cultura, vuol nascondere le pecche della sua coalizione, addebitando la mancata approvazione ai consiglieri di minoranza, che hanno voluto fortemente che si portasse l'argomento all'o.d.g. del Consiglio Comunale.
E' evidente che il Governo di centrodestra non abbia avuto la sensibilità di mantenere in aula il numero legale per approvare una delibera che avrebbe permesso di recuperare edifici per attività e servizi in funzione dei giovani. La maggioranza ha una grave responsabilità nei confronti di tanti ragazzi che aspettavano l'approvazione della delibera in oggetto e riteniamo che l'Assessore avrebbe dovuto scusarsi con loro,anzichè rilasciare dichiarazioni "politiche".»
Bartolo Maiullari
Capogruppo Udeur Trani
Capogruppo Udeur Trani