Brevi dalla politica locale

Margherita e An a congresso. La CDL per il candidato unico.

mercoledì 24 gennaio 2007
RIUNIONE DEI COORDINATORI PROVINCIALI DELLA CDL

I coordinatori provinciali di Forza Italia, Alleanza nazionale, Udc, Nuova Dc e Pri si sono riuniti a Trani presso la segreteria provinciale di Forza Italia, in corso Vittorio Emanuele, 78. All'incontro hanno partecipato Carlo Laurora (coordinatore provinciale di Forza Italia), Giuseppe Tarantini (coordinatore provinciale di Alleanza nazionale), Nicola Giorgino (coordinatore provinciale dell'Udc), Mauro de Sario (coordinatore provinciale della Nuova Dc) e Giuseppe Calabrese (coordinatore provinciale del Pri). I cinque coordinatori hanno discusso delle strategie da intraprendere in vista delle prossime elezioni amministrative nei Comuni della Bat. Si è convenuto sulla necessità di individuare un unico candidato per la CdL in tutti i Comuni chiamati alle urne, nonché l'inderogabile ossequio allo spirito di coalizione.

CONGRESSO CITTADINO DE "LA MARGHERITA" Il 27 gennaio, dalle ore 16.30 presso l'Hotel Trani, si terrà il 2° Congresso cittadino de "La Margherita DL", che vedrà la elezione del nuovo Coordinamento Cittadino, del nuovo Coordinatore e dei delegati al Congresso Provinciale. CONGRESSO PROVINCIALE AN BAT

E' indetto il 1° Congresso Provinciale della Sesta Provincia Pugliese – Barletta Andria Trani, che si terrà presso l'Hotel S. Paolo al Convento con sede in Trani in Via Statuti Marittimi, 111 – zona porto – i giorni 3 e 4 marzo 2007. Il Congresso avrà il seguente ordine del giorno: definizione della linea Politica Provinciale del Partito; elezione del presidente Provinciale; elezione dei Delegati all'Assemblea regionale per l'elezione del Coordinatore e del Coordinamento regionale ai sensi dell'art. 36, commi 2 e 3 dello Statuto; elezione dei membri elettivi dell'Esecutivo Provinciale ai sensi dell'art. 42 comma 1 dello Statuto nonché dei Componenti la commissione Provinciale di Garanzia e dei Probiviri.