"Caffé con", sabato 20 dicembre ospite il sindaco Giuseppe Tarantini

Ecco come potete inviare le domande al primo cittadino

domenica 14 dicembre 2008
Traniweb festeggia un altro importante traguardo: il portale ha registrato un incremento del 40% di visite nell'arco dell'ultimo anno. A novembre, Traniweb ha sfiorato i 100mila visitatori e 1.300.000 pagine ed i dati di dicembre lasciano supporre che anche questo obiettivo possa essere raggiunto a brevissimo.

Fra gli ingredienti del successo di Traniweb, un'informazione sempre più attenta alle vicende cittadine (grazie al contributo ed alle segnalazioni dei nostri lettori), tanti approfondimenti, un forum sempre attivo e partecipe, la nascita di nuove rubriche come "Chiaro e Tondo" (firmata da Giovanni Ronco) e "Un caffé con" (a cura del direttore di Traniweb, Biagio Fanelli).

Come annunciato, sabato 13 dicembre, l'ospite di "Un caffè con" è l'assessore Francesco Acella. La settimana successiva (sabato 20 dicembre) sarà la volta del sindaco di Trani, Giuseppe Tarantini, che ha accettato il nostro invito confermando la sua partecipazione.

Traniweb offre ai lettori la possibilità di porre delle domande al primo cittadino. Le domande giunte in redazione (indirizzo mail: info@traniweb.it) verranno formulate al primo cittadino nel corso dell'intervista. Per permetterci una selezione dei quesiti e di allestire una scaletta di domande, le mail dovranno pervenire entro e non oltre martedì 16 dicembre alle ore 18.

Con l'intervista a Giuseppe Tarantini del 20 dicembre, la rubrica "Un caffé con" chiuderà i battenti per qualche settimana. Riprenderà, con la stessa e identica cadenza, nel 2009.