Cala il sipario sulla prima festa provinciale del Pdl

Il comizio conclusivo con Ventola, Silvestris, Amoruso e Tarantini

domenica 13 settembre 2009
Cala oggi il sipario sulla prima edizione della Festa Provinciale del Popolo della Libertà, la kermesse di approfondimento politico e culturale che sta animando questo fine settimana settembrino nella città di Bisceglie. Il programma per la giornata di domenica 13 settembre prevede, a partire dalle ore 8.30, la raccolta di sangue per l'Avis, prevista in via Marconi, mentre dalle ore 10 e per l'intero arco della mattinata, spazio alle esibizioni sportive a cura di Gym Club Point, Asd Sol Levante ed Atletico Bisceglie.

Nel pomeriggio, alle 17.00 in via Marconi, si terrà il "Pomeriggio dei Bimbi", spettacolo di magia per bambini a cura del Mago Dario. Nella stessa location alle ore 19.30 si terrà il dibattito dal titolo "La Provincia che vogliamo", con il Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani Francesco Ventola e tutti gli Assessori ed i Consiglieri provinciali del Pdl.
«La responsabilità di guidare la Provincia che ho assunto con grande entusiasmo ci vede quotidianamente impegnati per far sì che questo ente nasca snello ed efficiente – ha dichiarato il Presidente della Provincia Francesco Ventola -. Il mio impegno è proprio orientato a creare opportunità per un territorio vivace e ricco di giovani energie, con tanta intraprendenza e tanta voglia di fare. Di questo discuteremo domenica sera al dibattito sui temi della Provincia, che terremo insieme agli Assessori ed ai Consiglieri che con me condividono questo percorso».

A seguire, alle ore 20.30 in Piazza Vittorio Emanuele, è previsto il comizio del Popolo della Libertà, cui parteciperanno il Coordinatore regionale Sen. Francesco Amoruso, l'On. Benedetto Fucci, il Consigliere regionale Nino Marmo, l'Europarlamentare On. Sergio Silvestris, il Sindaco di Trani Pinuccio Tarantini ed il Presidente della Provincia Francesco Ventola. Per concludere, serata di musica moda e spettacolo a cura di Cosmopolitan, al termine della quale ci sarà l'estrazione dei biglietti vincenti della prima Festa Provinciale del Pdl, con in palio numerosi e ricchissimi premi, tra cui l'autovettura Peugeot 107 Desir della concessionaria Autopuglia.