Campagna di comunicazione per Filippo Caracciolo: appena partita è già un tormentone
"Yes, I know", e il messaggio diventa virale sui social
mercoledì 7 febbraio 2018
13.35
Appena partita ha già sviluppato un vero e proprio tormentone la campagna di comunicazione del candidato alla Camera dei Deputati alle elezioni del 4 marzo 2018 Filippo Caracciolo.
Sfrontate e curiose le prime immagini e i primi video dell'azione lanciata tramite i social sta già sviluppando decine di migliaia di contatti. Siamo alle prese con una proposta innovativa con cui si ribaltano i canoni classici della comunicazione politica.
Considerato che siamo solo alle battute iniziali… c'è da scommettere che ne vedremo delle belle…
Sfrontate e curiose le prime immagini e i primi video dell'azione lanciata tramite i social sta già sviluppando decine di migliaia di contatti. Siamo alle prese con una proposta innovativa con cui si ribaltano i canoni classici della comunicazione politica.
Considerato che siamo solo alle battute iniziali… c'è da scommettere che ne vedremo delle belle…