Caro-poltrone in Comune, la replica di Ufficio2000

In una nota, le precisazioni riguardante la spesa evidenziata in un articolo

sabato 6 giugno 2015 7.11
Riceviamo e pubblichiamo una replica ad un articolo comparso circa dieci giorni fa sulla nostra testata, riguardante le spese comunali, a firma del responsabile dell'azienda biscegliese Ufficio2000.

«Stranamente è apparso sul vostro sito un articolo riguardante una fornitura effettuata presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Trani. Ci piace porre i seguenti quesiti: nel suddetto articolo viene indicato il nome della nostra azienda, mentre per la fornitura successiva del materiale informatico non viene indicata la ditta fornitrice, perché? Il costo della fornitura delle poltrone è di 760 euro più iva, per cui il costo della poltrona è di 190 euro più iva; indicare il costo iva inclusa a cosa è servito? A far lievitare il prezzo? Il soggetto richiedente indicava delle caratteristiche e delle certificazioni particolari (conformità UNI EN 1335 tipo B), in quanto sedute destinate a personale costantemente seduto. Per cui come verificabile, il costo mediamente di tale seduta si aggira con una forbice che va tra le 320 e le 380 euro, iva esclusa. Tale offerta è stata rilevata dal Mercato Elettronico dove la nostra Azienda è presente con offerte specifiche a costi bassi ma con alte qualità riservate solo agli Enti, con prodotti che rispettano i requisti e le certificazione che gli enti stessi richiedono».