Cinema e pubblicità: Angel Devil partner di "Carnera"
Il brand pugliese alla prima mondiale di New York
martedì 22 aprile 2008
Ci saranno anche modelli e modelle griffate Angel Devil all'evento cinematografico in programma oggi, martedì 22 aprile, nel tempio mondiale della boxe, il Madison Square Garden di New York, in occasione dell'anteprima mondiale del film "Carnera, the walking mountain", diretto da Renzo Martinelli. La casa di moda pugliese è tra i pochi e selezionati partner della produzione cinematografica, che uscirà in tutte le sale italiane il 9 maggio, mentre la "prima" nazionale si terrà a Villa Erba (Cernobbio) mercoledì 30 aprile ed Angel Devil naturalmente ci sarà anche in quella occasione.
Il film, coprodotto da Rti e Martinelli Film Company International, narra la storia umana e sportiva del leggendario peso massimo Primo Carnera. Quella al Madison Square Garden sarà una serata leggendaria. Per Angel Devil si tratta della seconda operazione nella Grande Mela. A settembre scorso il brand ideato dall'imprenditore pugliese Riccardo Fusiello è stato protagonista di un evento esclusivo all'interno della "Fashion week" newyorkese, una sfilata senza precedenti, coordinata da Patricia Field, vincitrice del premio costume e stylist per "Sex and the City" e "Il Diavolo veste Prada".
Angel Devil è il brand che esprime una filosofia che rispecchia totalmente il dualismo insito nel nome: una giustapposizione di due personalità, di quegli elementi bipolari che sono in tutte le persone. Il mood di Angel Devil rappresenta i buoni che hanno un lato demoniaco e i cattivi che hanno un lato angelico: uno stile che impazza anche tra i giovani statunitensi.
Il brand ideato da Fusiello e lanciato dall'agenzia Wake Up di Barletta è già diffusissimo in tutta l'Europa e anche oltre oceano. Angel Devil è presente in tutto il mondo: in Europa (Francia, Svizzera, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Spagna), nell'est europeo (Ucraina, Russia, Bielorussia), in Giappone, negli Stati Uniti e in Canada.
Il film, coprodotto da Rti e Martinelli Film Company International, narra la storia umana e sportiva del leggendario peso massimo Primo Carnera. Quella al Madison Square Garden sarà una serata leggendaria. Per Angel Devil si tratta della seconda operazione nella Grande Mela. A settembre scorso il brand ideato dall'imprenditore pugliese Riccardo Fusiello è stato protagonista di un evento esclusivo all'interno della "Fashion week" newyorkese, una sfilata senza precedenti, coordinata da Patricia Field, vincitrice del premio costume e stylist per "Sex and the City" e "Il Diavolo veste Prada".
Angel Devil è il brand che esprime una filosofia che rispecchia totalmente il dualismo insito nel nome: una giustapposizione di due personalità, di quegli elementi bipolari che sono in tutte le persone. Il mood di Angel Devil rappresenta i buoni che hanno un lato demoniaco e i cattivi che hanno un lato angelico: uno stile che impazza anche tra i giovani statunitensi.
Il brand ideato da Fusiello e lanciato dall'agenzia Wake Up di Barletta è già diffusissimo in tutta l'Europa e anche oltre oceano. Angel Devil è presente in tutto il mondo: in Europa (Francia, Svizzera, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Spagna), nell'est europeo (Ucraina, Russia, Bielorussia), in Giappone, negli Stati Uniti e in Canada.