Cocomèro, l'estate frizzante targata Trani

Tante situazioni, un'atmosfera sempre unica

domenica 10 agosto 2008
Trasformare un tratto di costa "mangiato" dal tempo in un luogo che tanto ci ricorda le magiche atmosfere della Costa Smeralda. È l'operazione riuscita ai gestori del nuovo lido "Marechiaro" di Trani, circondato dal mare, arricchito da comodissime sdraio, innovativi e confortevoli "sit on it", raffinati gazebo e ombrelloni. "Marechiaro" per cinque anni sarà l'approdo naturale per chi ama divertirsi e godersi mare e sole, grazie alla scatenata organizzazione targata "Cocomèro", nome frizzante e divertente, del tutto appropriato per un posto in cui farsi coccolare dimenticandosi completamente l'orologio e l'indirizzo di casa.



Il bar è aperto sin dalle prime ore del mattino ed è arredato con semplicità ed eleganza. La cura dei dettagli è una delle caratteristiche del lido, dove nulla è lasciato al caso. Mare, sole e musica, ma non solo. Il "Drink & Food" propone un menù mediterraneo, ricco di insalate e stuzzicherie. Queste caratteristiche fanno del lido un luogo adeguato ed attrezzato per ottimi spuntini.

Dal giovedì al sabato sera il "Beach Club" a partire dalle ore 21 anima le sue serate con la presenza di deejay che dosano sapientemente house, broken beat e nu-jazz. Sarà possibile trascorrere indimenticabili serate sotto le stelle nella meravigliosa terrazza che si affaccia direttamente a mare, un panorama mozzafiato che porta la mente ad un'atmosfera totalmente vacanziera.



Ogni domenica dalle ore 16 in poi l'appuntamento è con il "Beach Party": happy hour, gustosissimi cocktail e una piacevole selezione musicale che spazia dai più grandi successi del momento a quelli indimenticabili del passato.

"Cocoméro beach" è una festa continua che si protrarrà fino al 15 settembre senza soste. Un altro mese di divertimento allo stato puro con le grandi sorprese in programma per Ferragosto e per salutare senza rimpianti un'estate indimenticabile. Targata Trani. La prima targata Cocomèro.