Comune di Trani, cercasi dirigente per la sezione Urbanistica

Candidature entro il 29 gennaio 2018, contratto a tempo indeterminato

sabato 30 dicembre 2017 10.30
A cura di Alessandra Vacca
Sul sito del Comune di Trani, nella sezione bandi di concorso, è stato pubblicato l'avviso pubblico per la ricerca di un dirigente, profilo tecnico, da adibire alla IV area Urbanistica. Per tale incarico è indetta la procedura di mobilità volontaria esterna per titoli e colloquio per la copertura a tempo pieno e indeterminato.

Potranno partecipare tutti coloro possiedano già la qualifica di dirigente presso una Pubblica Amministrazione, godano dei diritti civili e politici, possiedano diploma di laurea specialistica o magistrale in Ingegneria, possiedano già certifica esperienza nei settori dell'Urbanistica, Ambiente, Sicurezza e Lavori Pubblici; non abbiano procedimenti penali in corso, siano in possesso del nulla osta incondizionato al trasferimento rilasciato dall'Ente e siano in possesso dell'idoneità psico-fisica all'impiego e alle specifiche mansioni di coprire. Le domande di ammissione alla selezione devono essere inoltrate a mano al Comune di Trani, tramite raccomandata o tramite Pec (settore.personale@cert.comune.trani.bt.it) e non devono pervenire entro e non oltre il 29 gennaio 2018.

La Commissione esaminatrice è presieduta dal Segretario Generale o da un Dirigente dell'Ente, ed è coadiuvata da due componenti, Dirigenti e/o Funzionari, e da un impiegato di categoria non inferiore alla C con funzioni di segretario. Ad ogni candidato saranno attribuiti dei punteggi in base ai titoli e la propria esperienza lavorativa.

Il bando completo con la relativa modulistica è online sul sito del Comune di Trani nella sezione Bandi di Concorso.