Consiglio comunale di Trani, convocazione per il 16 giugno

Due nuovi punti all'ordine del giorno

martedì 10 giugno 2008
Nel corso della seduta di Consiglio Comunale, tenutasi lunedì 26 maggiom il consesso ha deliberato l'aggiornamento dei lavori per lunedì 16 giugno 2008, alle ore 9.00 con il proseguio oltre le ore 24, presso la sala consiliare di Palazzo Palmieri, per l'esame degli argomenti non trattati nelle due precedenti sedute oltre all'esame di due argomenti aggiuntivi (3 bis e 9). Questo l'ordine del giorno:

1. Gestione tributi minori. Indirizzo per la esternalizzazione tramite concessione.

2. Presa d'atto ed approvazione dello Statuto e dello Schema di convenzione del Consorzio obbligatorio denominato "Autorità d'ambito per la gestione del servizio idrico integrato della Regione Puglia ( ATO Puglia)".

3. Borsa di Studio "Dott. Ing. Domenico Tolomeo". Trasformazione.

3 BIS. Fondazione Ida Greca del Carretto. Modifica art. 28 dello Statuto.

4. Fondazione Ida Greca del Carretto. Costituzione del patrimonio. Assegnazione di un immobile del Comune.

5. Approvazione della bozza di documenti integrativi dell'Accordo di Programma con la ASL per l'attuazione del Piano Sociale.

6. Approvazione Regolamento per la esposizione delle bandiere e per l'uso dello stemma,del gonfalone e della fascia tricolore.

7. Adesione all'Associazione di Comuni, Province, Regioni per il Tibet.

8.
Proposta di ordine del giorno concernente la "Richiesta di istituzione di un indirizzo scolastico Alberghiero nella Città di Trani".

9. Impianto di generazione d'energia ed estrazione del biogas. Revoca della delibera del Commissario Straordinario numero 24 del 4 maggio 2007. Affidamento in concessione.