Continuano con successo le riprese di "Loro chi?"

I tranesi sembrano divertirsi in compagnia degli attori e si "sorvola" anche sui disagi

giovedì 16 aprile 2015 7.17
A cura di Martina Tortosa
Una storia dove nulla è come sembra, dove il retroscena delle cose e delle persone ha un peso e un significato inatteso. Un'avventura densa di imbrogli, truffe, sogni ed illusioni. A Trani continuano con successo le riprese di "Loro chi?", un film che ha i colori e i sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli.

I protagonisti dell'ultima creazione del regista Fabio Bonifacci sono Edoardo Leo, nei panni di David, e Marco Giallini nel ruolo di Marcello. A spasso per la città c'è anche il comico Uccio De Santis, famoso attore dell'ormai storica sit-com "Mudù". In attesa del futuro sindaco di Trani, sarà lui ad indossare la fascia nuova di zecca del primo cittadino. I tre, sempre gentili e solari, letteralmente braccati dai cittadini, non dicono mai di no ad una fotografia o ad a autografo e, tra un ciak e l'altro, sembrano felici di trascorrere del tempo in compagnia dei tranesi.

A partire da lunedì, Trani si è trasformata in un vero e proprio set cinematografico e fino a domani si svolgeranno le riprese della terza ed ultima parte della pellicola. Palazzo Covelli è stato trasformato nella sede ideale di un Consiglio comunale e il fortino è diventato, invece, un'elegante suite. Tutto cambia e nulla è come sembra. In Comune è stata creata una caserma dei Carabinieri e palazzo Soria, al contrario, è stato per un giorno il Palazzo di Città.

In questi ultimi giorni, invece, le riprese si svolgeranno all'aperto. Il tanto ammirato porto tranese sarà travolto da un inseguimento tra automobili, con a bordo piloti professionisti. I tranesi non sembrano essere turbati ed infastiditi dalle strade bloccate e dal traffico rallentato, anzi, non vedono l'ora di vedere la propria città, ancora una volta, sul grande schermo.
Marco Giallini
Edoardo Leo
Continuano le riprese del film Loro Chi