Contributo libri di testo: procedure possibili dal 3 al 5 novembre

Termini per consegna delle documentazioni e modalità di rimborso

domenica 30 ottobre 2022 14.26
A partire da giovedì 3 novembre 2022 e fino a lunedì 5 dicembre 2022, coloro i quali abbiano presentato istanza di partecipazione all' "Avviso straordinario per la fornitura gratuita o semi-gratuita libri di testo a.s. 2022/2023" tramite il portale regionale StudioInPuglia, presentando domanda dall'8 al 30 settembre, potranno consegnare la documentazione necessaria alle verifiche propedeutiche alle procedure di rimborso.
La documentazione potrà essere consegnata presso l'Ufficio Protocollo del Palazzo di Città (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12 ed il giovedì pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30) oppure tramite PEC all'indirizzo sportello.istruzione@cert.comune.trani.bt.it
Di seguito, i documenti richiesti:
Dichiarazione della spesa sostenuta, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente il beneficio, con allegata copia di un documento di identità in corso di validità
Copia dei documenti fiscali (scontrini, fatture, etc.) attestanti la spesa sostenuta per l'acquisto dei libri (gli originali dovranno essere obbligatoriamente conservati dal richiedente per 5 anni)
Copia dell'istanza di candidatura, da scaricare dal portale regionale www.studioinpuglia.regione.puglia.it
La mancata presentazione di tutta la documentazione sopra elencata entro i termini comporterà automaticamente l'esclusione dal rimborso.