Controversie con l'Acquedotto, ora si possono risolvere gratis
Nuove modalità di procedura delle conciliazioni
venerdì 9 luglio 2010
In occasione del convegno organizzato da Anaci, tenuto a Trani lo scorso 3 luglio, il segretario nazionale della Casa del Consumatore, Francesco Diciollo, ha presentato le modalità della procedura di conciliazione prevista dalla carta del servizio idrico integrato dell'Acquedotto pugliese.
Le associazioni dei consumatori, tra cui Casa del Consumatore, hanno sottoscritto il regolamento della conciliazione che prevede la possibilità per gli utenti di Acquedotto pugliese di risolvere gratuitamente e rapidamente eventuali controversie in merito a importi addebitati in fattura, funzionalità dell'apparecchio misuratore, preventivazione, costruzione nuovi allacci, mancata attivazione della fornitura, sospensione della fornitura.
Proprietari, inquilini ed amministratori di condominio avranno la possibilità, quindi, di ricorrere alla risoluzione conciliativa delle controversie con Acquedotto SpA, evitando i costi di eventuali procedimenti giudiziari, semplicemente rivolgendosi a Casa del Consumatore con sede a Trani, in Via Dalmazia 47 (casaconsumatoretrani@libero.it).
Le associazioni dei consumatori, tra cui Casa del Consumatore, hanno sottoscritto il regolamento della conciliazione che prevede la possibilità per gli utenti di Acquedotto pugliese di risolvere gratuitamente e rapidamente eventuali controversie in merito a importi addebitati in fattura, funzionalità dell'apparecchio misuratore, preventivazione, costruzione nuovi allacci, mancata attivazione della fornitura, sospensione della fornitura.
Proprietari, inquilini ed amministratori di condominio avranno la possibilità, quindi, di ricorrere alla risoluzione conciliativa delle controversie con Acquedotto SpA, evitando i costi di eventuali procedimenti giudiziari, semplicemente rivolgendosi a Casa del Consumatore con sede a Trani, in Via Dalmazia 47 (casaconsumatoretrani@libero.it).