Cristina Chiabotto a Trani per il primo galà a Palazzo Pugliese

La serata sarà animata dal Dj Tubbi B

venerdì 30 ottobre 2009
Primo Gran Galà a Palazzo Pugliese. Sabato, 31 ottobre, alle ore 20.30, Palazzo Pugliese, inaugura la stagione degli eventi con il suo primo Gran Galà. Lo splendido Palazzo, ultimato nel 1890 e recentemente restaurato dall'attuale proprietario, Savino Cortellino, si trova nel cuore della città di Trani e vuole rappresentare per il territorio pugliese, ma non solo, la location ideale per l'organizzazione di eventi culturali, mostre, meeting, convegni.

Le esclusive sale, impreziosite da dipinti, affreschi e specchi decorati, ospiteranno un ricco parterre di personaggi dello spettacolo. Madrina della Serata, un volto noto della televisione, Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004. La serata sarà animata dal Dj Tubbi B, che da oltre un decennio colleziona successi: è promotore e ideatore della one night "Funkers" e ha collezionato un importante numero di collaborazioni con diversi artisti hip hop (Zona 45, Pooglia tribe), jazz (dj resident del "Fez" di Nicola Conte), con Serena Dandini e la Big Band di Paolo Belli. A organizzare la serata e tutti gli eventi che seguiranno, sarà l'Agenzia di Comunicazione Xeniaplus.

«Xeniaplus – dichiara il presidente Antonio Giangrasso – ha l'obiettivo di far diventare Palazzo Pugliese un punto di riferimento nel mondo della cultura e del business, un luogo d'incontro per mondi differenti. Una cornice unica e ricca di atmosfere d'epoca, ideale per ospitare numerosi eventi a sfondo turistico – culturale. E perché no – conclude Giangrasso – un punto di riferimento anche per le Maison di moda e di gioielli di alta manifattura. Una location per le eccellenze del made in Italy che tutto il mondo ci invidia».