Da giugno a settembre cinema all'aperto nell'anfiteatro della Villa

Il Comune cerca un gestore: pubblicato il bando per associazioni e aziende

sabato 16 aprile 2016 13.58
E' stato pubblicato nella sezione "Appalti e gare" del sito Internet del Comune di Trani, il bando per l'organizzazione di un'arena estiva all'aperto nella villa comunale. L'amministrazione comunale intende, infatti, allestire un'area per proiezioni cinematografiche nell'anfiteatro della villa comunale. Per questo un soggetto esterno (associazione o impresa) interessato all'organizzazione della manifestazione con proiezioni di almeno 40 film di qualità e di prima visione dall'1 giugno 2016 al 30 settembre 2016. È data facoltà al gestore di anticipare la chiusura dell'arena, che comunque non potrà avvenire prima del 18 settembre, previo accordo con l'amministrazione comunale.

Tra i punti fissati dal bando c'è il costo del biglietto d'ingresso: per ogni proiezione non dovrà essere superiore ad 10 euro per adulto e a 6 euro per gli over 65 e minori di 12 anni. L'intero incasso sarà introitato dal gestore, che dovrà provvedere alla pulizia del piazzale e dell'intera area dell'arena. La ditta incaricata dal Comune provvederà alla rimozione dei rifiuti già insaccati.

I soggetti interessati dovranno far pervenire le proposte in busta chiusa firmata e siglata a pena di esclusione allUfficio Protocollo del Comune di Trani entro le ore 12 del 3 maggio 2016. L'apertura dei plichi avrà luogo il giorno 5 maggio alle ore 10 in seduta pubblica presso la Sala Azzurra del Comune di Trani.

Ogni ulteriore informazione potrà essere acquisita presso lufficio turismo del Comune di Trani (0883/581243 - PEC: ufficio.turismo@cert.comune.trani.bt.it).