Da Zelig Trani al cercere di Foggia: ma per beneficenza

Marco e Chicco protagonisti. E da gennaio li vedremo su Sky. Campioni di divertimento, campioni di solidarietà

domenica 4 dicembre 2011 22.16
Campioni di divertimento, campioni di solidarietà. Marco Colonna e Francesco Donato (alias Marco e Chicco) i due artisti tranesi che hanno esordito a Zelig lo scorso anno, lunedì prossimo, 5 dicembre, terranno uno spettacolo per beneficenza nella casa circondariale di Foggia. L'iniziativa è partita da un'agenzia di spettacolo di Cerignola che annualmente organizza un evento all'interno della struttura carceraria dauna. Quest'anno la scelta degli ospiti è ricaduta sui due artisti tranesi che porteranno allegria e divertimento fra i detenuti.

Il magic moment di Marco e Chicco prosegue. Oltre all'impegno nella conduzione del laboratorio Zelig di Trani (già esauriti anche i biglietti per la serata del 15 dicembre all'Impero), Marco e Chicco saranno protagonisti nella stagione 2012 della trasmissione Central station (in onda sul canale Comedy central di Sky) condotta dal comico Omar Fantini. Marco e Chicco saranno come sempre affiancati dal loro autore di riferimento, Teodoro Guadalupi. Su Sky proporranno un copione inedito con nuovi personaggi.

Intanto Marco e Chicco si godono il grande successo del laboratorio di Zelig a Trani, una loro scommessa, risultata vincente con un costante tutto esaurito. Dopo la data del 15 dicembre, il laboratorio di Trani riprenderà nel 2012 con altre 8 serate, il 12 e 26 gennaio, il 9 e 23 febbraio, l'8 ed il 22 marzo e, per concludere, il 5 ed il 19 aprile.