Differenziata porta a porta, conclusa la raccolta firme

Giovedì la consegna a Palazzo di Città

mercoledì 1 luglio 2009
Il partito "Per la Sinistra" annuncia la consegna delle firme in comune per la raccolta differenziata "porta a porta":

«Dopo la conclusione della raccolta firme, avvenuta nei mesi scorsi, in favore dell'istituzione a Trani della Raccolta Differenziata Porta a Porta e della trasformazione della Tarsu in Tariffa, è arrivato il momento di attestarne l'efficacia presso l'Amministrazione Comunale.

Giovedì 2 Luglio alle ore 12 verranno consegnate in Comune, nelle mani dell'Assessore all'Ambiente, le molte adesioni di sostegno all'iniziativa. Verrà chiesto, a nome dei firmatari, che si realizzi tale cambiamento nella gestione dei Rifiuti, attuato con ottimi risultati in tutte le Città più avanzate di questo Paese. Prima della consegna, gli aderenti all'associazione stazioneranno brevemente all'entrata del Palazzo di Città per ringraziare i Cittadini che hanno appoggiato questa proposta politica.

Si invita quindi la Cittadinanza Giovedì 2 Luglio alle ore 11.30 all'entrata del Comune, per ringraziarla prima di depositare le firme all'Assessorato competente. Gli esiti dell'incontro e gli sviluppi sul piano politico verranno comunicati presto a tutti i Tranesi».