Diversamente abili, si rinnova l'appuntamento con le giostre

Gli interessati possono mandare una mail di richiesta a taf@comune.trani.bt.it dalle ore 12 di oggi alle ore 12 del 24 luglio

martedì 23 luglio 2024 11.45
Un pomeriggio diverso, inclusivo, all'insegna del divertimento: giovedì 25 luglio, dalle ore 19 alle ore 21, sarà possibile accedere gratuitamente al parco di divertimenti allestito sulla strada provinciale per Bisceglie in occasione della festa patronale. La giornata è stata offerta gratuitamente dai giostrai.

L'utilizzo gratuito delle giostre è riservato ai ragazzi con disabilità e al loro accompagnatore (1 per ognuno massimo). L'iniziativa è promossa dal vice sindaco con delega alle politiche attive per la disabilità, Fabrizio Ferrante, grazie alla collaborazione con Ermanno Bellucci vicepresidente ANESV di Puglia e Basilicata.

Un ringraziamento particolare va a tutti i titolari delle attrazioni del luna park che hanno accettato volentieri questa iniziativa. Tutti coloro che fossero interessati possono mandare una mail di richiesta a taf@comune.trani.bt.it dalle ore 12 di oggi alle ore 12 del 24 luglio. Le mail fuori termine e quelle oltre la disponibilità non riceveranno riscontro.