Domenica 18 tornano i mercatini di Natale nel giardino del centro diurno Cogestito

Botteghe artigianali, giochi, laboratori e tante delizie

sabato 17 dicembre 2022 10.46
Domenica 18 dicembre il centro diurno "Casa del fare assieme" di Trani cogestito da associazioni di familiari come Osa, Diversamente Uguali e cooperativa Questa Città invita la cittadinanza ai Mercatini Natalizi.

Un'atmosfera magica tutta da scoprire, non solo perché natalizia ma anche e soprattutto perché solidale.

Tutto questo grazie a numerose realtà territoriali che saranno presenti come ecobotteghe, associazioni, onlus che allestiranno coloratissimi banchetti pieni di manufatti creati dalle sapienti mani di chi queste realtà le vive giorno per giorno con impegno e dedizione.

Un' occasione per il centro diurno chiamato appunto "Casa del fare Assieme" per aprirsi ulteriormente alla cittadinanza e presentare una lunga serie di attività messe in campo, per chiunque volesse parteciparvi e/o collaborarvi: come laboratrori, corsi, e spazi messi a disposizione per conferenze, letture studio e tanto altro. Capofila dell'organizzazione è la ASL BAT , nella consapevolezza che la presenza di un centro diurno aperto alla cittadinanza è un'occasione fondamentale di condivisione e di spirito di comunitàè sempre più va perdendosi.

Sarà un'evento per tutte le età: ci sarà infatti animazione per i più piccoli, degustazioni, musica live.

Il tutto inserito in uno splendido giardino all'aperto che fa da cornice ad un evento imperdibile!

Orario dalle 10 alle 22, via Baldassarre 72 Trani.
mercatino caffe corsaro
mercatini di Natale centro diurno