Domenico Vaccaro vince il Belgium's Got Talent

Si realizza il sogno del giovane tranese, è suo il montepremi di 50.000 euro

sabato 16 maggio 2015 13.52
A cura di Vincenzo Membola
Il sogno di Domenico Vaccaro si è realizzato: è lui il vincitore di Belgium's Got Talent 2015. Dopo un'esibizione emozionante, il giovane atleta tranese, proveniente dalla palestra Training e talento dell'acropole flag man, specialità della danza artistica riconosciuta dalla Fipd, si è visto incoronare campione: oltre agli allori, per lui anche il montepremi di 50.000 euro messo in palio dalla trasmissione.

La celebrità dell'italiano nel popolo fiammingo è letteralmente esplosa: la sua pagina fan, attraverso la quale comunica con i suoi fan del Bel Paese ma soprattutto esteri ha raggiunto novemila contatti, mentre diversi tifosi lo hanno aspettato all'uscita dagli studi televisivi per le foto di rito. Ora, la possibilità di sfruttare questa fortuna per una nuova carriera, all'interno del mondo della danza, dell'intrattenimento e dello spettacolo, nonché della televisione.

TraniViva vi aiuta a rivivere i momenti salienti della serata finale, che ha incoronato Domenico campione: cliccando qui potrete rivedere il video della premiazione, mentre l'esibizione che gli ha garantito la vittoria è disponibile qui.