Dopo elezioni: «Il contributo di Una voce per Trani»

«Il ruolo dei Circoli della Libertà sta diventando sempre più importante»

mercoledì 21 maggio 2008
«Un rilevante contributo è stato dato dal Circolo della Libertà "Una voce per Trani" alla vittoria del partito del Popolo della Libertà, nella provincia B.A.T.. Grazie anche all'allestimento da parte dei soci del Circolo di diversi gazebo effettuati nei sabati e nelle domeniche antecedenti le votazioni con distribuzione del materiale informativo, e all'organizzazione di convegni con l'ausilio dell'On. Gabriella Carlucci, inerenti le tematiche del programma del Popolo della Libertà, è stato ottenuto a Trani quel grande successo che ha registrato otre il 50% delle preferenze.
Il ruolo dei Circoli della Libertà, all'interno del nuovo soggetto politico, sta diventando sempre più importante; basti pensare che il presidente dell'Associazione Nazionale dei Circoli della Libertà, Michela Vittoria Brambilla, è stata nominata sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al turismo.
Alla luce di ciò che sta avvenendo a livello nazionale, il Circolo della Libertà "Una voce per Trani" auspica che ci possa essere una maggiore suo coinvolgimento con i partiti, i capigruppo consiliari delle forze di maggioranza e il Sindaco del Comune di Trani, al quale si chiede si possa trovare il modo per una maggiore partecipazione dei quadri dirigenziali del Circolo, anche al fine di rendere più determinanti per la vita politica cittadina quelle fasce sociali, soprattutto giovani, che il Circolo della Libertà "Una voce per Trani" rappresenta e per dare ulteriore linfa allo sviluppo della nostra città.»

Amalia Palma
Pres. Circolo della libertà "Una voce per Trani"