Dopo elezioni, il percorso del PDL di Trani
AN: «un successo costruito giorno per giorno»
lunedì 21 aprile 2008
«Il presidente del circolo cittadino di Alleanza Nazionale Francesco Capone sente il dovere di ringraziare i consiglieri comunali, il direttivo e i tanti iscritti che si sono impegnati in campagna elettorale per il successo del Popolo della Libertà anche a Trani.
Un successo costruito giorno per giorno, con impegno, dedizione e tanti sacrifici. Il nostro partito si è messo a completa disposizione del nuovo progetto politico, i nostri giovani hanno lavorato giorno e notte per l'affissione dei manifesti, l'allestimento dei palchi, l'organizzazione di diverse iniziative. Un impegno che ci è stato riconosciuto dai vertici provinciali e regionali del Popolo della Libertà, dai candidati al Parlamento e, soprattutto, dai tanti elettori, che ci hanno premiati ancora una volta.
Crediamo nel Popolo della Libertà e lo abbiamo dimostrato mettendo a disposizione del nuovo partito la nostra sede, che già da qualche giorno è la sede del Pdl di Trani. Presto incontreremo gli amici di Forza Italia per dare inizio al percorso che ci porterà a diventare anche nella nostra città un vero partito unico, un partito che oggi rappresenta indiscutibilmente la principale forza politica cittadina e che darà ancor più forza all'amministrazione comunale guidata dal sindaco Pinuccio Tarantini, il nostro leader politico, che siamo pronti a sostenere con sempre maggiore convinzione.»
Alleanza Nazionale
Trani
Alleanza Nazionale
Trani