E' nata la CNA BAT
Riccardo Cannone è il primo presidente della confederazione nella sesta provincia
martedì 16 giugno 2009
Il 15 giugno si è svolta l'assemblea costitutiva della CNA BAT, presso il Polo Logistico del Patto territoriale a Barletta, che ha visto la partecipazione di circa 50 delegati, imprenditori per lo più giovani e numerose donne, in rappresentanza di tutte le città facenti parte della Sesta Provincia Pugliese.
Riccardo Cannone, presidente della sezione di Andria, è stato eletto primo presidente della CNA BAT. I presidenti delle altre CNA teritoriali sono entrati a far parte della presidenza provinciale: Michele De Marinis (Trani), Maria Lanotte (Barletta), Sergio Di Nardo (Bisceglie) e Giovanni Sarcina (San Ferdinando).
«E' questa una data storica - ha affermato il segretario Regionale Pasquale Ribezzo - sia per la CNA Pugliese che per le imprese operanti in questo territorio, che hanno la necessità di avere una forte rappresentanza per poter affrontare la grave crisi economica, esplosa in una profonda crisi di liquidità. Costruire reti, valorizzare il territorio ed accrescere il capitale umano delle aziende. Imprenditori e lavoratori sono queste le direttrici che determineranno le strategie della CNA nei prossimi anni».
L'assemblea ha eletto anche il primo segretario provinciale: il dott. Enzo Di Nunzio.
L'assemblea ha eletto anche il primo segretario provinciale: il dott. Enzo Di Nunzio.