«Elencate i nomi dei parenti che hanno incarichi pubblici»

Richiesta dell'Italia dei Valori al sindaco ed ai vertici delle aziende. Lattanzio pungola assessori e consiglieri del centrodestra

giovedì 10 marzo 2011
L'Italia dei Valori prosegue nella campagna contro il conferimento di incarichi pubblici a parenti dei politici. Il segretario cittadino, Giuseppe Lattanzio, chiede un elenco dei nomi: «Poiché è regolare che dei parenti di politici lavorino o vincano concorsi di società del Comune di Trani chiediamo ai presidenti delle aziende di fornire i nomi, così come chiediamo al sindaco di Trani di farci i nomi dei parenti disseminati nelle varie istituzioni tranesi. Poiché è tutto regolare non avranno problemi a dirci chi sono».

Lattanzio pungola assessori e consiglieri del centrodestra: «Chiediamo a quelli che non hanno parenti nelle varie istituzioni se riescono a provare un po' di indignazione per come la maggioranza, della quale fanno parte, gestisce la cosa pubblica. Aspettiamo le risposte e su questi temi saremo come la giustizia, lenti nell'azione ma inesorabili nei risultati».