Finanziamenti per la costa di Trani, Laurora interviene in Regione

Il consigliere regionale UDC scrive all'Assessore Introna

mercoledì 28 gennaio 2009
Sul finanziamento del tratto di costa compreso tra la Seconda Spiaggia ed il Lungomare Mongelli, il Consigliere Regionale dell'Udc Carlo Laurora ha scritto all'Assessore Regionale ai Lavori Pubblici Introna:

«Caro Onofrio, mi risulta che l'Amministrazione Comunale di Trani ha rinnovato la richiesta di ulteriori finanziamenti per completare l'intervento di messa in sicurezza della costa della nostra città. Dalle notizie assunte presso il Tuo Assessorato, nel giorno del nostro incontro, ho appreso, purtroppo, che il Comune di Trani non ha seguito, con l'accortezza del caso, la ricerca dei finanziamenti più opportuni, necessari al completamento dell'opera già interessata da un precedente finanziamento.

Come ho avuto modo di dirTi, durante il nostro incontro, l'opera sarebbe opportuno completarla sia per ragioni di sicurezza, sia per dare ulteriore sviluppo all'economia e all'attività turistica della mia città. Confido su un Tuo fattivo e concreto interessamento e attendo di sapere quale soluzione riterrai più opportuna alfine di soddisfare detta richiesta.»