"Folletta per un giorno", giornata di solidarietà a Palazzo Beltrani

Domani dalle 9.00 si realizzeranno coperte da donare ai bambini bisognosi

sabato 22 ottobre 2016 0.23
Puntuale arriva l'appuntamento "Folletta per un giorno". Nel decimo anno di vita l' Associazione di volontariato "I Folletti Laboriosi" organizzano e invitano all'evento domenica 23 ottobre, presso palazzo Beltrani, in via Beltrani n° 51, nel pieno centro storico di Trani, con inizio alle ore 9, ad una giornata di solidarietà e condivisione, durante la quale le volontarie e tutte coloro che ne prenderanno parte, avranno la grande missione di realizzare coperte da donare ai bambini bisognosi e sofferenti.

«L'emblema - scrivono dall'associazione - sul quale si svolgono tutte le attività benefiche è appunto, l'infanzia, tema fondamentale e pregnante che caratterizza la vita e gli scopi della nostra Associazione. Forti della grande approvazione e del grande seguito di "follette" che da "per un giorno" lo diventano per sempre, ci avviciniamo a questa giornata con grande entusiasmo, con lo scopo di sensibilizzare quanto piú possibile il cuore della gente, facendo sí che il piccolo contributo di ognuno diventi un grande progetto a servizio di chi é sofferente, emarginato e mortificato. In questo giorno "i fili" abilmente intrecciati, si uniranno alle numerose mani fatate che ci sono in tutta Italia, infatti da Torino dove risiede la presidente Gabriella Coletta, fino al profondo Sud ci saranno Follette sferruzzanti. Per l'occasione - conclude Angela Maria Contento responsabile Puglia - saranno presenti tutte le Follette dei laboratori pugliesi, di Bari, Conversano, Andria e Barletta, che insieme a me, saremo lieti di ospitare chiunque abbia voglia di prendere parte a questo evento benefico».

Appuntamento quindi, domenica 23 ottobre, nel bellissimo Palazzo Beltrani, in via Beltrani 51, nel centro storico di Trani, con inizio alle ore 9. Non mancate a Folletta per un giorno.