Forza Italia Trani chiede più spazio in giunta
«Attraverso la scomposizione e ricomposizione dell’attuale assetto amministrativo»
domenica 3 agosto 2008
«Il Direttivo di Forza Italia si è riunito il 29 luglio per proseguire nel percorso di rilancio dell'azione politica del Partito. Infatti, come già comunicato, a seguito dell'intervento del Commissario provinciale Francesco Ventola, i tre componenti che avevano messo a disposizione il mandato, Paduanelli. Musci e Franzese, cui si era aggiunto anche il componente Scagliarini, avevano raggiunto l'intesa di riccostruire un percorso politico che, attraverso atti e comportamenti consequenziali, riconducesse ad unità il partito nell'ambito del pieno sostegno all'operato dell'Amministrazione Tarantini.
In tale ottica il Direttivo del Partito di Forza Italia a conclusione della riunione, cui ha partecipato l'Avv. Savino, capogruppo del partito, all'unanimità, ha evidenziato la necessità che Forza Italia riacquisti, attraverso la scomposizione e ricomposizione dell'attuale assetto amministrativo, il ruolo che le compete nell'ambito del governo cittadino, ruolo attualmente sottodimensionato rispetto al contributo di uomini e voti forniti al successo della coalizione di centrodestra.
Il Direttivo ha quindi dato mandato al coordinatore cittadino Beppe Corrado di notificare tale posizione politica agli altri partiti e, nel contempo, anche al Sindaco Tarantini perché, nelle more del definitivo chiarimento del quadro politico, non vengano assunte iniziative di alcun genere in relazione a nomine e/o incarichi di derivazione politica.»
Beppe Corrado – Coordinatore
Marcello Paduanelli – Vice Coordinatore
Mario Scagliarini, Maurizio Musci, Antonio Franzese componenti il Direttivo
Marcello Paduanelli – Vice Coordinatore
Mario Scagliarini, Maurizio Musci, Antonio Franzese componenti il Direttivo