Fuori Museo, al via la campagna abbonamenti

Cinque serate a 70 euro per il terzo settore

giovedì 7 luglio 2016
L'idea è quella di dare la possibilità ai più di prendere parte alla grande varietà di spettacoli previsti dalla rassegna di eventi estivi "Fuori Museo", ideata e voluta dalla fondazione Seca. Così, oltre ai prezzi già accessibili dei singoli biglietti, divisi per settori, l'organizzazione ha voluto promuovere ulteriormente gli appuntamenti, proponendo un abbonamento per spettacoli a pagamento.

70 euro per cinque grandi serate: Teo Teocoli, Nicola Piovani, Renzo Arbore, Malika Ayane e Sergio Rubini. L'abbonamento, promozione valida per due settimane, fino al primo evento, è acquistabile solo presso il Polo Museale ed è valido per il terzo settore. La location è sempre la stessa, la splendida piazza Duomo, dallo scenario mozzafiato e, per questo, si può ben capire che, per quanto si parli di terzo settore, le distanze sono davvero minime, se si considera la piccola grande perla, la piazza, appunto.

Per i biglietti singoli, così come per gli abbonamenti, la fondazione SECA ha pensato proprio a tutto. Infatti, nel costo, per spettatori diversamente abili è incluso, previa prenotazione, il trasporto ad opera della squadra di Trani Soccorso. Insomma, per una grande estate, ricca di momenti indimenticabili, nulla è lasciato al caso, tutto è programmato per tutti, nessuno escluso. Tutto questo è "Fuori Museo", la rassegna per tutti.