Gestione di Palazzo Beltrani, martedì incontro pubblico in sala Tomborrino
Per illustrare le finalità dell’avviso pubblico e del percorso di co-progettazione finalizzato alla successiva stipula di un accordo di convenzionamento
mercoledì 8 gennaio 2025
13.58
Con determinazione dirigenziale numero 2184 del 23 dicembre 2024 l'Amministrazione Comunale ha approvato l'avviso pubblico per l'individuazione di un Ente del terzo settore con cui attivare un percorso di co-progettazione finalizzato alla successiva stipula di un accordo di convenzionamento, ai sensi dell'art. 56 del d. lgs. n. 117/2017, per la gestione del complesso museale denominato palazzo delle arti "Beltrani".
Il Sindaco, Amedeo Bottaro, ed il dirigente dell'Area Affari Generali, Alessandro Attolico, invitano tutti i rappresentanti degli Enti del terzo settore interessati a partecipare ad un incontro informativo che si terrà martedì 14 gennaio alle ore 12 presso la Sala Tamborrino del Palazzo di Città. L'incontro servirà ad illustrare le finalità dell'avviso pubblico e rappresenterà un'importante occasione di dialogo e confronto
Il Sindaco, Amedeo Bottaro, ed il dirigente dell'Area Affari Generali, Alessandro Attolico, invitano tutti i rappresentanti degli Enti del terzo settore interessati a partecipare ad un incontro informativo che si terrà martedì 14 gennaio alle ore 12 presso la Sala Tamborrino del Palazzo di Città. L'incontro servirà ad illustrare le finalità dell'avviso pubblico e rappresenterà un'importante occasione di dialogo e confronto