Giorgio Armani: “When in Trani”
Il post via social che immortala scorci da sogno
mercoledì 29 maggio 2024
13.00
"When in Trani", basta questa piccola didascalia per introdurre le foto di una città che, con i suoi scorci, è capace di descriversi da sola, affacciandosi a testa alta sulla scena internazionale.
Sul profilo Instagram del celebre brand "Armani", la città, con il suo mare e l'altrettanto celebre Cattedrale, si prende la scena.
La collezione Giorgio Armani Mare, infatti, sceglie di riparte proprio da Trani, dalle sue spiagge, dalle sue bellezze. Con l'evento ospitato presso la Boutique Nugnes a partire da oggi, 29 maggio, fino al 24 giugno.
Trani di storia e bellezza, anche se in alcuni casi giacciono morenti e non sfruttate, ne ha da vendere. L'evento, che toccherà mete estive del calibro di Porto Cervo, Sylt, Malibù, St. Tropez, Cannes, Forte dei Marmi, è la testimonianza di come la città possa essere, al pari delle suddette località, punto di riferimento e teatro per eventi analoghi.
Le foto presenti sull'account del brand, che anticipano probabilmente alcuni pezzi della collezione, si stagliano su sfondi paradisiaci composti da mare e monumenti, posti che troppo spesso, forse, vengono dati per scontato, ma che, se guardati con occhi fanciulleschi, susciterebbero desiderio in qualsiasi spettatore.
Dettagli sono anche i suoni che accompagnano le immagini, melodie fatte di realtà, che racchiudono lo sciabordio delle onde, il soffiare del vento e quel vociare che da sempre ravviva le strade.
Un evento e un'immagine internazionale che senz'altro accresceranno la fama della città oltre a darle una spinta aggiuntiva in chiave turistica. L'augurio è che questa spinta venga incanalata al meglio così da poter davvero sfruttare le potenzialità della città, (anche quelle dimenticate), come meritano.
Sul profilo Instagram del celebre brand "Armani", la città, con il suo mare e l'altrettanto celebre Cattedrale, si prende la scena.
La collezione Giorgio Armani Mare, infatti, sceglie di riparte proprio da Trani, dalle sue spiagge, dalle sue bellezze. Con l'evento ospitato presso la Boutique Nugnes a partire da oggi, 29 maggio, fino al 24 giugno.
Trani di storia e bellezza, anche se in alcuni casi giacciono morenti e non sfruttate, ne ha da vendere. L'evento, che toccherà mete estive del calibro di Porto Cervo, Sylt, Malibù, St. Tropez, Cannes, Forte dei Marmi, è la testimonianza di come la città possa essere, al pari delle suddette località, punto di riferimento e teatro per eventi analoghi.
Le foto presenti sull'account del brand, che anticipano probabilmente alcuni pezzi della collezione, si stagliano su sfondi paradisiaci composti da mare e monumenti, posti che troppo spesso, forse, vengono dati per scontato, ma che, se guardati con occhi fanciulleschi, susciterebbero desiderio in qualsiasi spettatore.
Dettagli sono anche i suoni che accompagnano le immagini, melodie fatte di realtà, che racchiudono lo sciabordio delle onde, il soffiare del vento e quel vociare che da sempre ravviva le strade.
Un evento e un'immagine internazionale che senz'altro accresceranno la fama della città oltre a darle una spinta aggiuntiva in chiave turistica. L'augurio è che questa spinta venga incanalata al meglio così da poter davvero sfruttare le potenzialità della città, (anche quelle dimenticate), come meritano.