Gli auguri di Natale del commissario Angelo Trovato

«Un 2007 ricco di prospettive di sviluppo e progresso per la nostra città»

sabato 23 dicembre 2006
Riceviamo e pubblichiamo il messaggio augurale alla città da parte del commissario straordinario Angelo Trovato: «Giunga a tutti i cittadini di Trani, che ho l'onore e l'onere di amministrare, il mio più fervido augurio per un Santo Natale foriero di pace e serenità e per un 2007 ricco di prospettive di sviluppo e progresso per la nostra città.
In questo Santo Natale, dal quale qualcuno vorrebbe fossero cancellati i simboli della nostra tradizione, per rifugiarci in un rigurgito meramente consumista, mi si permetta di ricordare tutti coloro che soffrono per situazioni di disagio sia economico, sia sociale, e tutti coloro per i quali un giorno di festa è un giorno più triste di tanti altri.
Desidero augurare a questa città la capacità di recuperare principi di solidarietà, concordia, ricerca del bene comune e mi si permetta di auspicare un nuovo anno in cui "lupi e agnelli vivranno insieme in pace, e i leopardi si sdraieranno accanto ai capretti" (Is, 11, 6). Buon Natale Felice Anno Nuovo.» Dr. Angelo Trovato
Commissario Straordinario comune di Trani