Heart Festival, il cuore popolare delle arti torna ad incantare il Monastero di Trani

Tre Allegri Ragazzi Morti, Delicatoni e altri dal 16 al 17 agosto

venerdì 19 luglio 2024 13.59
Sarà un post Ferragosto tranese in musica e all'insegna dell'arte, anzi, delle arti: il 16 e 17 agosto torna l'Heart Festival, il progetto di sostenibilità delle arti e degli artisti emergenti promosso dal circolo Hastarci di Trani. La line up delle due serate è nota, pubblicata negli scorsi giorni sulle pagine social del festival: il 16 agosto saranno ospiti i Tre Allegri Ragazzi Morti, Ta Ga Da, Cristiano Cosa e Konbini Klan mentre la seconda serata, il 17 agosto vedrà sul palco Delicatoni, Yosh Whale, Ponzio Pilates e Guatemala.
Grande attesa per lo spettacolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti, band formata da Davide Toffolo, Luca Masseroni ed Enrico Molteni, che quest'anno affronteranno un tour europeo per festeggiare il trentennale di storia. Una band che ha saputo rappresentare un punto di riferimento per la musica indipendente e che oggi guarda al futuro con un anno di concerti, tappe in Inghilterra, Germania, Belgio, Spagna, Svizzera ed il 16 agosto a Trani.
I concerti si terranno nell'area antistante l'ex Monastero di Santa Maria di Colonna a Trani ed i biglietti per l'accesso per giornata o l'abbonamento per entrambe le serate è disponibile sulla piattaforma DICE.
«Heart nasce oltre dieci anni fa, il format attuale quest'anno festeggia la sua sesta edizione ma è stato sognato e progettato per essere un laboratorio di talenti, uno spazio che potesse permettere agli artisti di crescere ed esprimersi in una festa collettiva. Ci sarà la possibilità per gli artisti di esporre le proprie opere o la propria creatività» commentano gli organizzatori. Coloro che fossero interessati possono chiedere info alla mail espositoriheartfestival@gmail.com. L'artwork della sesta edizione dell'Heart Festival è stato realizzato dall'illustratore tranese Nicola Laurora, aka Nico189.
«Saranno due giornate di arte, musica, food e cultura, ogni edizione dell'Heart Festival è una finestra sull'arte del futuro».