I ristoratori tranesi verso la mobilitazione per spazi pubblici e aree pedonali
Il presidente di ART Trani sollecita tutti gli operatori del settore
giovedì 17 aprile 2008
Occupazione del suolo pubblico e regole poco certe. I ristoranti, i locali notturni, i bar di "ART", l'Associazione dei Ristoratori di Trani si sta mobilitando per l'organizzazione di manifestazioni e iniziative per la tutela del settore che rappresentano in vista della ormai vicina estate 2008.
Il presidente Riccardo Carbutti ha inviato a tutti gli operatori tranesi l'invito ad associarsi: «Egregio collega, è giunto il momento di portati a conoscenza delle difficoltà che il nostro settore sta attraversando (occupazione suolo pubblico, aree pedonali, accesso alla città ed altro). Avrai sicuramente sentito parlare della nostra associazione nata nell'ottobre scorso dopo gli spiacevoli eventi avvenuti sul porto. Per questo motivo mi sento in dovere di invitarti ad iscriverti in modo di poter fare rafforzare la nostra associazione ed unirti con noi dove potrai sicuramente esporre anche i tuoi problemi.»
Sulla questione degli spazi all'aperto su suolo pubblico Carbutti precisa: «Per gli operatori che intendono occupare spazi all'aperto l'associazione ha selezionato un gruppo di tecnici che si stanno occupando del problema, il direttivo dell'associazione è in contatto costante con gli amministratori comunali, ed inoltre stiamo lavorando per poter rilanciare il nostro settore che in questo momento sicuramente è stato scavalcato dai comuni limitrofi.»
Per adesioni contattare il segretario tesoriere Mario Petrocelli al numero 349.4226521
Per adesioni contattare il segretario tesoriere Mario Petrocelli al numero 349.4226521