Il Comune sui social: appalto alla Arts Media di Andria
La società si è occupata della campagna elettorale del sindaco Bottaro
giovedì 3 agosto 2017
11.35
Inopportunità? Probabilmente sì. Di certo ad occuparsi della gestione dei social del Comune di Trani (Facebook, Twitter e altro) sarà la società andriese Arts Media, la stessa che due anni fa ha curato la campagna elettorale del sindaco Amedeo Bottaro.
Un affidamento diretto da 14.640,00 euro. Risale al 12 maggio scorso l'autorizzazione del Comune di Trani per la creazione di un canale di comunicazione istituzionale. La finalità è «migliorare la comunicazione dell'Ente, utilizzando alcuni dei principali strumenti che l'innovazione tecnologica offre».
Il Comune intende con questo affidamento intende «creare quel contatto necessario - si legge nel testo della determina di affidamento - con i cittadini tramite invio di foto, foto e filmati volto a promuovere l'immagine dell'Ente. L'iniziativa su immagine di altri Comuni ed Enti locali già da tempo registrati su You Tube, Facebook e Twitter che favoriscono, gratuitamente, la possibilità di dialogare con i cittadini».
La scelta di affidare l'incarico alla società Artsmedia - senza gara così come previsto per gli importi inferiori a 40 mila euro - nasce attraverso «un confronto concorrenziale delle offerte pubblicate all'interno del mercato elettronico o delle offerte ricevute sulla base di una richiesta di offerta rivolta ai fornitori abilitanti».
Un affidamento diretto da 14.640,00 euro. Risale al 12 maggio scorso l'autorizzazione del Comune di Trani per la creazione di un canale di comunicazione istituzionale. La finalità è «migliorare la comunicazione dell'Ente, utilizzando alcuni dei principali strumenti che l'innovazione tecnologica offre».
Il Comune intende con questo affidamento intende «creare quel contatto necessario - si legge nel testo della determina di affidamento - con i cittadini tramite invio di foto, foto e filmati volto a promuovere l'immagine dell'Ente. L'iniziativa su immagine di altri Comuni ed Enti locali già da tempo registrati su You Tube, Facebook e Twitter che favoriscono, gratuitamente, la possibilità di dialogare con i cittadini».
La scelta di affidare l'incarico alla società Artsmedia - senza gara così come previsto per gli importi inferiori a 40 mila euro - nasce attraverso «un confronto concorrenziale delle offerte pubblicate all'interno del mercato elettronico o delle offerte ricevute sulla base di una richiesta di offerta rivolta ai fornitori abilitanti».