Il Giullare entra nel vivo con lo spettacolo "Io sono qui"

Prevista anche la presenza del dj Pietta

lunedì 18 luglio 2016 7.44
Il festival nazionale contro ogni barriera "Il giullare" entra nel vivo della competizione. Quesa sera alle 21 presso il centro Jobel in via Di Vittorio 60 a Trani, anteprima con Stefano Pietta, disabile, trentenne, conduttore e ideatore di "Steradio dj – web radio". Alle 21.30, lo spettacolo "Io sono qui" di Valeria Nasci a cura del "Magnifico teatrino errante / associazione culturale La Favela Chic" di Russi, in provincia di Ravenna. I ragazzi porteranno in scena un teatro fisico nel quale gli attori procedono come un'orchestra, fatta di suoni e movimenti, emozioni e voci. Ogni personaggio porterà sul palco la propria vita, le proprie emozioni, le proprie storie personali. L'ingresso, come sempre, è gratuito.

Partono inoltre, contestualmente, i laboratori integrati e gratuiti che si terranno da lunedì 18 a sabato 23 luglio presso il centro Jobel dalle 10 alle 12. Domani, workshop "Pre-essenza", a cura della compagnia del "Magnifico teatrino errante" di Russi, con un percorso di ricerca su diversi livelli, incentrato sulla presenza, che può musicale, verbale, poetica, performativa. Il laboratorio è aperto ad un massimo di 15 persone. È possibile iscriversi richiedendo il modulo alla mail info@ilgiullare.it o telefonando al numero 0883.501407.

Per info, sul sito internet http://www.ilgiullare.it/ e sulla nostra pagina social https://www.facebook.com/festivalilgiullare.