Il gruppo del PdL-Forza Italia si stringe intorno al Consiglier Musci

I consiglieri: «Rammarico per le sue dimissioni. Un esempio di stile»

venerdì 28 febbraio 2014 9.39
E' arrivata, puntuale come un orologio svizzero la nota del gruppo consiliare del Pdl-Forza Italia, che esprime rammarico e vicinanza all'ormai ex Consigliere e capogruppo Maurizio Musci a seguito delle sue dimissioni.

«Abbiamo appreso con somma mestizia - si legge nella nota - delle dimissioni dell'avvocato Maurizio Musci da Consigliere Comunale della Città di Trani. Esprimiamo profondo rammarico ma nutriamo grande rispetto per la scelta operata da un illustre professionista della Città di Trani che ha arricchito la politica locale con il suo appassionato contributo, condito da uno stile sempre sobrio ed impeccabile».

«Ha svolto l'incarico di Capo Gruppo Consiliare con grande dedizione - conclude la nota - ed abnegazione, affrontando sempre con grande dignità le difficoltà che si sono presentate durante lo svolgimento del mandato, non sottraendosi mai alle proprie responsabilità. Esprimiamo all'amico Maurizio Musci i più fervidi auguri per un futuro radioso ricco di grandi gioie e soddisfazioni».