In via San Giorgio arrivano le panchine

Completati i lavori sul campetto di calcio di corso Imbriani

mercoledì 24 marzo 2010
Dopo gli alberi, le panchine. In via San Giorgio si sta completando il posizionamento dell'arredo urbano. Nella piazzetta della strada (il cui destino è quello di essere pedonale) sono state collocate tre panchine in ghisa. In via San Giorgio è previsto un ulteriore investimento in addobbi floreali.



In questi giorni si registrano dei lavori lungo le arterie principali del centro cittadino. Su corso Vittorio Emanuele (lato piazza della Repubblica) si stanno ultimando degli interventi a cura dell'Acquedotto pugliese. In via Umberto invece è il Comune ad aver iniziato la risistemazione dei marciapiedi. Via Umberto e via Amedeo risentono dello stress di tanti anni di attività mercatale oltre che del costante abuso degli automobilisti che parcheggiano le proprie vetture con le ruote sugli attraversamenti pedonali.



Da via Umberto a corso Imbriani, dove il Comune ha ultimato i lavori di risistemazione del campo di calcio Bovio. Come annunciato dall'assessore allo sport, Nicola Lapi, anche gli ultimi interventi sono terminati: la risistemazione ed il livellamento del terreno di gioco in terra battuta e soprattutto l'apposizione di una nuova e più resistente rete protettiva a dividere il campo dalla ferrovia.