L'Epifania a Trani si anima con la "Befana di via Cavour"

Il 6 gennaio animazione di strada e degustazione di prodotti tipici

giovedì 4 gennaio 2018 5.44
L'evento promosso dal Comune di Trani - Assessorato alle Attività Produttive - in collaborazione con le associazioni "Delle Arti", "AmoPuglia", "Cavour e dintorni" (Ass. di Strada dei Commercianti di Via Cavour), "Trani Soccorso" e "La Città che sorride", in occasione della festività dell'Epifania in una delle strade principali della città di Trani, in particolare nel tratto compreso tra la Piazza della Repubblica e la Stazione ferroviaria.

In un'ottica di promozione del territorio locale, l'intento è quello di offrire a tutti i partecipanti la possibilità di trascorrere una giornata spensierata e piacevole. L'evento, a partecipazione gratuita, intende animare Via Cavour, per l'occasione chiusa al traffico veicolare, durante l'ultima giornata delle festività natalizie, con una serie di attività accattivanti, destinate a grandi e piccini.

Arte, Musica, Sapori del nostro territorio diventeranno l'anima di una giornata speciale: nel cuore della città, saranno presenti vari artisti di strada tra cui mangiafuoco, giocoliere, trampoliere, mago e clown. La serata sarà anche animata dalla musica dal vivo di band tra cui Nico Landriscina alias Ceralacca. Infine, saranno presenti differenti stand per la degustazione di prodotti tipici e di vino e tante calze per i bambini.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai negozianti di Via Cavour. La cittadinanza è invitata.